Gioca subito
Rise of Cultures – Costruisci una città, sblocca antiche civiltà e combatti battaglie strategiche!
Esplora un mondo misterioso, affronta avventure e occupati del tuo villaggio!
Conduci la tua città dall'età della pietra attraverso i secoli e crea un enorme impero!
Scegli tra elfi e umani e costruisci città mistiche in un mondo fantasy!
Fonda splendide città, stringi potenti alleanze, scegli una divinità protettrice e conquista il mondo!
Tribal Wars 2 – build and fortify your medieval castle
Esplora la frontiera selvaggia, prendi parte a emozionanti avventure e duelli! The West ti aspetta!
Velocità di gioco | 1.6 |
Velocità delle unità | 0.625 |
Fattore di produzione risorse | 1 |
Spawn di villaggi barbari | 150% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Spawn di villaggi bonus | 0% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Demolisci edifici | Attivo |
Morale | Basato su punti e tempo illimitato |
Millisecondi | Attivo |
Limite di finte | 1% dei punti villaggio |
Sistema di ricerca | Ricerca Semplificata |
Chiesa | Inattivo |
Torre di Guardia | Inattivo |
Sistema Missioni | Attivo |
Risultati | Attivo |
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo | Attivo fino a 1500 punti |
Villaggi bonus | Nessun villaggio bonus |
Tempo per annullare gli attacchi | 10 minuti |
Tempo per annullare i trasporti | 5 minuti |
Bonus notturno | Attivo dalle 0:00 alle 8:00, +100% difesa aggiuntiva contro gli attacchi. |
Protezione da attacchi per principianti | 5 giorni |
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) | 20:1 per i primi 60 giorni |
Bandiere | Attivo |
Rovistamento | Attivo |
Bottini | Attivo |
Roccaforte | Inattivo |
Arcieri | Inattivo |
Sistema esploratori | Gli esploratori possono riferire sulle truppe, edifici, risorse e unità esterne. |
Paladino | Attivo, può apprendere le abilità. |
Milizia | Attivo |
Acquistato utilizzando | Monete d'oro |
Distanza massima di viaggio per il nobile | 70 campi |
Lealtà diminuita a causa del nobile | 20-35 |
Aumento della lealtà per ora | 1.6 |
Limite di membri per tribù | 40 |
Capacità di attaccare i membri della tribù | Gli attacchi contro membri della tribù non si trasformano in visite e quindi fanno danno |
Livelli tribù | Attivo |
Account Sitting | Attivo |
Restrizioni account sitting | Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni. |
Commercio libero | Attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore |
Supporto al di fuori della tribù | È possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore |
Possibilità di scelta del punto cardinale | Attivo, trasferimento verso gli amici attivato |
Condizioni di vittoria | Una tribù deve ottenere la quantità richiesta di punti influenza tenendo i distretti. |
Data di inizio | 23.10.24 09:30 |
Questo sito è protetto da hCaptcha e si applica la sua Informativa sulla privacy e i Termini di servizio .